Le mie idee sul digital marketing, spaziando dal digitale alla comunicazione. A volte semplici taccuini in cui appunto idee, a volte approfondimenti, altre semplici citazioni di cose che ho letto e che ho trrovato interessanti. Una bacheca personale, inseguendo tutte le novità di questo grande settore.
LinkedIn è cresciuto in maniera vorticosa durante questa pandemia, le aziende devono farci i conti, ma bisogna capire come meglio affrontare la questione
Conferme e indicazioni per il prossimo anno da questo Digital 2020 di ottobre. Vedremo a fine gennaio cosa sarà confermato e cosa no
Uno sguardo a Google My Business, cosa è e perché può essere un ottimo strumento anche per il marketing digitale B2B
Google Shooping: un bell’articolo preso da SeoZoom e un video dal canale Youtube di Giorgio Taverniti
Mirko Scarcella si è fatto conoscere in maniera fraudolenta. Non c’è dubbio. Ma sicuri che non abbiamo nulla da imparare anche in questo caso?
Torniamo sugli eventi digitali perché c’è molto fermento a riguardo e sopratutto c’è bisogno di fare chiarezza
Non sarò breve, ma promuovere un evento non è facile, figuriamoci se è digitale
Reputazione, infosfera, brand: benvenuti nel 2020, un anno duro e complicato in cui la comunicazione va gestita in maniera ancora più attenta.
Come il digitale può aiutarci a superare questo momento senza fiere: è il momento degli eventi digitali
Growth Hacking, metodo o trucchetti? Vediamo meglio cosa è e come può aiutare un’azienda
Video chiaro e ben fatto, nella forma e nella sostanza, per capire l’economia